Andata - Ritorno | Fotografie e viaggi fai da te di Igor De Ruitz

Balloon arrow

Svezia, dove tutto ebbe inizio

Località: Europa, Svezia
Svezia, dove tutto ebbe inizio

Eccoci di nuovo qui, I.Ma.Gi.A. sono ancora in Svezia.
Devo dire che siamo affezionati a questo paese, i Campionati del Mondo di Magia del 2006 a Stoccolma hanno dato inizio alla nostra notorietà internazionale ed è proprio dalla Svezia che abbiamo iniziato a viaggiare in giro per il mondo. Ci fa sempre piacere dunque tornarci, se non altro sarà la scusa per farsi un'altra abbuffata nei Konditori (pasticcerie) svedesi.

Lo spettacolo questa volta è a Lund, direttamente dentro lo Scandic Star Lund.
Ma visto che siamo a pochi chilometri da Malmö, sarebbe veramente un peccato non farci un giretto: sono veramente curioso di vedere di persona il famoso grattacielo Turning Torso.

Ci stai facendo un pensierino?

Prima di prenotare, sappi che gli hotel che ho citato nel racconto non sono messi a caso: sono il risultato di tante ricerche, confronti e mappe consumate. Ogni hotel che cito l’ho provato di persona durante i miei viaggi, quindi qui finiscono solo posti dove tornerei volentieri.

Se deciderai di prenotare su Agoda cliccando sui link presenti nei miei racconti, per te non cambierà nulla, non spenderai un euro in più, ma mi aiuterai a mantenere vivo questo blog e a scrivere nuove guide utili.
Mi affido ad Agoda praticamente da sempre, offre prezzi davvero ottimi e ha una scelta nettamente superiore ad altri concorrenti, soprattuto nelle mete fuori dai percorsi turistici più gettonati.

Galleria Fotografica del Viaggio
Lund

Lund

I.Ma.Gi.A.

Vedi anche

Svezia, quattro maghi a Stoccolma

Quattro maghi si recano in Svezia per partecipare ai campionati del mondo di illusionismo. Inizia l'avventura che li porterà in giro per il mondo.

Sei il lettore numero 70.561.

Commenti e domande

Articolo precedente

Articolo precedente

Laos, quest'anno si fa sul serio!

Articolo successivo

Viaggio in Vietnam fai-da-te, pianificare una favola

Articolo successivo
Andata/Ritorno | Viaggiare con le immagini di Igor De Ruitz
Informativa sulla Privacy